Alfa Romeo Classic Garage | Racing | Spare parts

Segui la pagina

ALFA ROMEO CLASSIC GARAGE | RACING | SPARE PARTS

Vallelunga Classic – Attacco a tre punte

09/09/2021

Terminate le vacanze estive e consumato un rapido “aperitivo”, con la partecipazione due settimane fa alla manifestazione non competitiva Pista & Piloti nei pressi di Francoforte, Alfa Delta pigia decisamente sull’acceleratore tornando in pista per prendere parte alla Vallelunga Classic, in programma nel fine settimana sul tracciato capitolino.

E per la serie formazione vincente non si cambia, anche per il quinto round del Greatest’s Trophy organizzato da Peter Auto la formazione varesina schiera il collaudato attacco a tre punte che ha raccolto grandi soddisfazioni nel precedente appuntamento di Le Mans.

A comandare la spedizione Alfa Delta sarà ancora la bellissima Alfa Romeo Giulietta SVZ che ha centrato il bis vittorioso al debutto, a restauro completo appena terminato, nelle due gare sul circuito francese. A pilotare la vettura #256 saranno ancora Antonio Carrisi e Roberto Restelli, titolare di Alfa Delta, che condividerà anche la Giulia TZ #67 con lo svizzero Jean Luc Papaux, il quale a sua volta andrà a comporre un equipaggio interamente elvetico insieme a Carrisi sulla Giulietta SZ #65.

I motori si accenderanno già nella giornata di domani sulla pista capitolina, con la disputa delle prove libere in mattinata e delle qualifiche nel pomeriggio, a cui faranno seguito gara-1 nella giornata di sabato (h. 13.20) e gara -2 la domenica (h 11.45).

Visita il nostro shop online

Vai allo shop