Alfa Romeo Classic Garage | Racing | Spare parts

Segui la pagina

ALFA ROMEO CLASSIC GARAGE | RACING | SPARE PARTS

RED BULL MEETING – PASSIONE SENZA TEMPO

10/05/2022

Il maltempo ha provato a metterci lo zampino, scaricando durante i due giorni alcuni scrosci di pioggia, ma non è riuscito a rovinare la festa ai numerosi piloti e appassionati che si sono trovati a Zeltweg, venerdì sabato scorsi, per il Red Bull Ring Meeting 2022 organizzato dal Munich Gentleman Drivers.

Due giornate all’insegna della passione senza tempo, che hanno visto alternarsi sulla pista austriaca, tradizionale sede del Gran Premio di Formula 1, prestigiose vetture da corsa e sportive sia storiche che moderne, tutte in grado di soddisfare abbondantemente il piacere della guida dei rispettivi proprietari.

Un tema ben sintetizzato all’interno del box Alfa Delta, che ha visto affiancate l’Alfa Romeo GTA 1600 Gr. 5 e la GTAm 2000, normalmente impegnate nell’Alfa Revival Cup, alle GTAm moderne  nella versione più potente griffata Sauber Engineering dedicata al team di Formula 1. Sulle vetture si sono alternati gli appassionati titolari OKP Christian Ondrak e Mathias Korber con il figlio Fabian.

Visita il nostro shop online

Vai allo shop