Alfa Romeo Classic Garage | Racing | Spare parts

Segui la pagina

ALFA ROMEO CLASSIC GARAGE | RACING | SPARE PARTS

APPUNTAMENTO IN STIRIA

04/05/2022

Dall’officina Alfa Delta di Marnate sono in partenza una Alfa Romeo GTA 1600 Gruppo 5 e una GTAm, entrambe nella versione più evoluta dotata del bialbero “testa stretta”.

Allo stesso tempo sono in partenza dalla sede OKP di Monaco due Alfa Romeo GTAm moderne, anch’esse nella versione più evoluta con propulsore da oltre 500 CV.

L’appuntamento è fissato in Stiria, più precisamente a Zeltweg, sede del circuito Red Bull Ring, dove nelle giornate di venerdì e sabato si svolgerà il Red Bull Meeting, organizzato dal Munich Gentleman Drivers. Un evento a tutta passione, durante il quale gli associati a questo esclusivo club potranno divertirsi mettendo alla prova la propria abilità di guida al volante dei propri gioielli, stradali e da corsa. Non ci saranno gare, ma c’è da giurare che nessuno si tirerà indietro alla ricerca della migliore prestazione.

A capo della spedizione varesina ci sarà Roberto Restelli, che porterà sul tracciato austriaco le due vetture normalmente utilizzate nell’Alfa Revival Cup, rispettivamente, per Christian Ondrak e  Mathias e il figlio Fabian Korber.

Gli appassionati titolari di OKP, Ondrak e Korber, alfisti DOC che normalmente si muovono a bordo delle loro Alfa Romeo storiche per venire a correre in Italia, questa volta viaggeranno con le più recenti sportive del Biscione, che poi naturalmente spremeranno per bene sulla pista austriaca, abituale teatro dei GP di Formula 1, insieme alla GTA e GTAm da corsa, per una due giorni a tutto gas e divertimento.

Visita il nostro shop online

Vai allo shop